Star Wars: Squadrons – Disponibile il corto 'In fuga dal nemico'

EA ha pubblicato il corto ‘In fuga dal nemico’ di Star Wars: Squadrons.

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera, la ritirata dell’Impero a seguito di un attacco a sorpresa rappresenta una nuova umiliazione. Ma per uno dei piloti della Squadriglia Titan la guerra è ancora aperta. Il caposquadriglia Varko Grey, protagonista di questo corto di STAR WARS: Squadrons, è l’ultimo pilota di TIE rimasto sul campo di battaglia. Un traditore della Nuova Repubblica lo braccherà senza sosta con il suo Ala-X.

Nato da una collaborazione tra Motive Studios, Lucasfilm e ILM, “In fuga dal nemico” è ambientato nel periodo precedente agli eventi di STAR WARS: Squadrons e mostra più da vicino uno degli eccezionali piloti che combatteranno al tuo fianco nella storia.

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in STAR WARS™: Squadrons, disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC su EA.com, Steam ed Epic Games Store, e in realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.

Preordina il gioco per ottenere le personalizzazioni estetiche Cacciatore di Var-Shaa e Superstite di Var-Shaa ispirate al corto: https://www.ea.com/games/starwars/squ… Segui EA Star Wars: https://twitter.com/EAStarWars https://www.instagram.com/eastarwars/ https://www.facebook.com/EAStarWars/

Informazioni su STAR WARS™: Squadrons:

TUTTE LE UNITÀ A RAPPORTO – Pianifica gli attacchi nella sala briefing prima di tuffarti in campi di battaglia galattici in continua evoluzione. Mettiti alla prova in intensi combattimenti multigiocatore 5v5 o unisci le forze con la tua squadriglia per vincere monumentali battaglie tra flotte. Insieme sarete i migliori della galassia.

PROVA CACCIA STELLARI LEGGENDARI – Pilota diverse classi di caccia stellari appartenenti sia alla flotta imperiale che a quella della Nuova Repubblica, inclusi gli agili Ala-A e i devastanti bombardieri TIE. Modifica la tua nave, distribuisci l’energia tra i suoi sistemi e distruggi gli avversari in combattimenti spaziali strategici.

ESPLORA L’ABITACOLO – L’abitacolo sarà la tua nuova casa. Sfrutta i suoi sistemi a tuo vantaggio e, con solo un sottile strato di metallo e vetro a separarti dalle insidie dello spazio, senti tutta l’intensità del combattimento in prima persona. Scopri le appassionanti modalità multigiocatore e avventurati nella modalità giocatore singolo per vivere un’incredibile storia di STAR WARS™ ambientata nell’ultimo periodo della Guerra Civile Galattica. Sentiti come se fossi realmente nello spazio grazie alla possibilità di giocare STAR WARS™: Squadrons in realtà virtuale (VR) su PSVR e PC dall’inizio alla fine.

LA MISSIONE È CHIARA – STAR WARS™: Squadrons ti regala un’esperienza di gioco completa fin da subito, in cui potrai ottenere ricompense man mano che avanzi. Sblocca nuovi elementi come armi, scafi, motori, scudi e oggetti estetici seguendo un percorso di progressione accattivante e sempre pieno di sorprese.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet