Xbox svela la lineup completa degli oltre 150 titoli disponibili per il cloud gaming su Xbox Game Pass Ultimate

Nella giornata di oggi Xbox ha annunciato l’intera libreria dei giochi disponibili al lancio del cloud gaming e i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di settembre.

 

Kareem ChoudhryCorporate Vice President del cloud gaming di Microsoft, ha infatti pubblicato un blog post svelando la lineup completa degli oltre 150 titoli a cui gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare attraverso il cloud a partire da domani 15 settembre, in 22 Paesi senza costi aggiuntivi. Grazie al cloud, i membri di Ultimate potranno accedere all’intero ecosistema Xbox su più dispositivi, con grande continuità, e giocare con i propri amici anche quando sono lontani dalla loro console.

 

Dopo il rilascio della funzione, i giocatori potranno avere accesso a una libreria di 167 titoli, che sarà aggiornata regolarmente.

  • Siamo inoltre felici di annunciare che Minecraft Dungeons sarà disponibile in una versione completamente ottimizzata, con controlli touch nativi e una UI ridisegnata per una navigazione più semplice sugli schermi più piccoli, il tutto per fornire all’utente la possibilità di giocare a Minecraft Dungeons anche senza controller.

 

Xbox ha inoltre annunciato la nuova wave di titoli disponibili su Xbox Game Pass a partire dal 17 settembre, tra cui:

 

  • Settimana del 14/09:
    • Company of Heroes 2, disponibile il 17 settembre (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)

 

  • Settimana del 21/09:
    • Halo 3: ODST, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate)
    • Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)
    • Night in the Woodsdisponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass for PC e Xbox Game Pass Ultimate)
    • Warhammer: Vermintide 2, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet