Ghostrunner - Nuovo trailer e data di uscita

Ghostrunner, il gioco d’azione parkour cyberpunk in prima persona, sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks™, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam, Epic Games Store e GOG) il 27 ottobre.

Rivelato alla Gamescom, i co-publisher All in! Games e 505 Games invitano i giocatori a candidarsi alla Beta Privata, per la possibilità di avere un accesso anticipato esclusivo al gioco, se selezionati. Per candidarsi basta unirsi al server di Discord di Ghostrunner presentare la candidatura. I publisher annunciano anche che sarà disponibile una demo gratuita di Ghostrunner su Steam, per PC, dal 29 settembre.

Nel nuovo gameplay trailer vengono messe in mostra le incredibili abilità sopra le righe di Ghostrunner: 

Scatena attacchi mortali contro nemici mai visti prima, raggiungi vette incredibili con abilità acrobatiche che sfidano la morte e infiltrati nel network dell’ultimo baluardo dell’umanità, il tutto sotto la guida dell’Architetto e della tua nuova alleata Zoe.

All In! Games e 505 Games premiano coloro che agiscono rapidamente. Chi preordina Ghostrunner avrà accesso a due katane esclusive, una delle quali varierà in aspetto in base alla piattaforma per cui verrà preordinato il gioco e non sarà più ottenibile dal lancio in poi. Gli abbonati al PlayStation Plus e gli utenti PC possono avvantaggiarsi inoltre di uno sconto del 20% preordinando Ghostrunner. I giocatori Xbox One possono approfittare dello sconto del 10% invece.

Sfruttando la tecnologia NVIDIA RTX Ray Tracing, Ghostrunner offre una grafica strepitosa e coinvolgente, solitamente riservata agli studi AAA. Ammirate dettagliatissime ambientazioni distopiche ispirate al cyberpunk, mentre sfrecciate e slamate nemici a ritmo di un’intensa colonna sonora synthwave dell’acclamato Daniel Deluxe.

Ghostrunner sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a €29.99.

Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il sito ufficiale, le pagine Twitter e Facebook, e il server di Discord.

Per maggiori informazioni su All In! Games, potete seguire il publisher su TwitterFacebook, e il loro server di Discord.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, potete visitare: www.505games.com.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet