Life is Strange 2: Episode 1 è ora gratuito per sempre

Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che Life is Strange™ 2: Episode 1, della pluripremiata serie campione di vendite Life is Strange, diventerà gratuito in via permanente alle 18:00 del 17 settembre per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC/Steam.

Life is Strange 2 è un’emozionante avventura narrativa, in cui le decisioni del giocatore influenzano la storia e i personaggi del gioco.

L’Episodio 1 offre circa tre ore di gioco, che iniziano dopo un tragico incidente che obbliga i fratelli Sean e Daniel Diaz a fuggire da casa. Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.

Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.

La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e irta di pericoli, ma anche di amicizia, meraviglia e opportunità.
Il viaggio plasmerà per sempre il rapporto tra Sean e Daniel.

Life is Strange™ 2: Episode 1 sarà scaricabile gratuitamente su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/Steam dalle 18:00 CEST del 17 settembre.
La stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PC/Steam, sistema PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet