Ghostrunner uscirà anche su Switch

I co-publisher All In! Games e 505 Games hanno annunciato al Tokyo Game Show che Ghostrunner arriverà anche su Nintendo Switch, in versione digitale, martedì 27 ottobre. Gli utenti possono dare un occhio al gioco azione cyberpunk sul digital expo del TGS, da oggi fino a domenica 27 settembre.

 

L’incredibile gameplay di alta qualità, creato da One More Level3D Realms e Slipgate Ironworks™, è in bella mostra nell’ultimo trailer di Ghostrunner.

 

Ghostrunner debutta il 27 ottobre in digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

● Una nuova demo PC sarà disponibile su Steam dal 29 settembre!

 

○ Nuove animazioni per la spada

○ Gameplay e grafica migliorati

○ Leaderboard

 

● Candidati per provare il gioco in antepirma con una beta privata su PC!

○ Clicca qui per registrarti!

  Preordinando il gioco è possibile approfittare delle seguenti promozioni fino al lancio:

● 1 speciale katana inclusa in tutti i preordini

● Più una katana aggiuntiva, esclusiva ad ogni piattaforma/negozio

● 20% di sconto sui preordini PlayStation 4

● 20% di sconto sui preordini Steam

● 10% di sconto sui preordini Xbox One

 

Ghostrunner uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via SteamEpic Games Store e GOG Martedì 27 ottobre. Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il sito ufficiale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet