Borderlands 3 - Annunciato il Season Pass 2

Preparatevi a scatenare il caos nei modi più disparati con il Season Pass 2 di Borderlands 3, che include due contenuti aggiuntivi come non ne avete mai visti. La nuova stagione includerà i contenuti aggiuntivi Designer’s Cut e Director’s Cut, che offrono nuove modalità e nuovi modi di giocare. I contenuti del Season Pass 2, che saranno acquistabili a partire dal 10 novembre con Designer’s Cut, richiedono Borderlands 3. L’uscita del Director’s Cut, seconda metà del Season Pass 2, è prevista per i primi mesi del 2021. Ne parleremo più in dettaglio prima dell’uscita.

Il Designer’s Cut, in arrivo il 10 novembre su tutte le piattaforme, comprenderà una specializzazione aggiuntiva per ciascun cacciatore della Cripta e la nuova modalità Botte e bottino. Nelle prossime settimane parleremo più a fondo di queste funzionalità e abbiamo in programma degli importanti annunci:

  • 20 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 22 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 29 ottobre, ore 17:00 CET – Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e bottino e molto altro
  • 30 ottobre, ore 17:00 CET – Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino

Dalle 18:00 CEST del 20 ottobre potrete vedere in azione le nuove specializzazioni di Amara e FL4K sul canale Twitch ufficiale di Borderlands, dove alcuni membri del Borderlands Creator Team mostreranno nuove abilità d’azione e passive. Schviftyfive e Triple_Gz parleranno delle nuove specializzazioni anche in un nuovo episodio di Ultimate Vault Hunters. Alle 18:00 CEST del 22 ottobre potrete vedere in azione le nuove specializzazioni di Moze e Zane. In più, Moxsy mostrerà una nuova build su Ultimate Vault Hunters.

Se non potete seguire gli streaming, non preoccupatevi! Mostreremo le nuove specializzazioni anche sulle pagine personaggio di Amara la sirenaFL4K il domatoreMoze l’artigliera e Zane l’agente, per darvi modo di iniziare a ragionare sulla vostra prossima build.

Il 29 ottobre, in un episodio speciale del Borderlands Show che andrà in onda alle 17:00 CET sul canale Twitch di Borderlands, parleremo a fondo della nuova modalità Botte e bottino. I nostri presentatori Greg Miller e Fran Mirabella di Kinda Funny discuteranno con diversi ospiti della nuova valanga di caos di Designer’s Cut.

Alle 17:00 CET del 30 ottobre, seguite Mitsu e Tessachka sul canale Twitch di Borderlands in un episodio di Bordercast dedicato a Botte e bottino, di cui mostreranno le prime sequenze di gioco. Volete scoprire qualche dettaglio della nuova modalità prima di allora? Date un’occhiata a questa recente intervista di GameSpot.

Parleremo dei dettagli di Director’s Cut un’altra volta, ma vi assicuriamo che amplificherà ulteriormente il caos nel secondo anno di vita di Borderlands 3. Non perdetevi le imminenti presentazioni. Ci vediamo in chat!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet