For Honor - Annunciato il programma competitivo Dominion Series

Ubisoft® annuncia il lancio della Dominion Series di For Honor®, un nuovo programma competitivo in cui i giocatori si sfideranno tra loro in partite 4 contro 4 per dimostrare le proprie abilità e diventare i campioni di For Honor. Questo torneo riservato agli utenti PC inizierà dal 24 ottobre in Europa e America del Nord, includendo una fase di Open Pool, le qualificazioni, le qualificazioni ultima chance e una finale per ogni regione. Il montepremi stagionale complessivo ammonta a 35.000 $, con
5.000 $ distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 $ nella finale.

 

A partire da oggi, i giocatori possono iscriversi a ciascuno dei quattro Open Pool. Le squadre iscritte competeranno negli Open Pool online per guadagnare un posto nelle qualificazioni.

 

Gli Open Pool si terranno nelle seguenti date ed è ora possibile iscriversi alla pagina battlefy.com/dominionseries.

  • Open Pool 1: 24 ottobre
  • Open Pool 2: 7 novembre
  • Open Pool 3: 14 novembre
  • Open Pool 4: 21 novembre

 

La Dominion Series inizierà con le quattro migliori squadre degli Open Pool che passeranno alle qualificazioni, previste per il 5 dicembre. La prima e la seconda squadra in classifica nella qualificazione di ogni regione passerà alla finale che si terrà il 23 gennaio 2021.

 

Il 9 gennaio 2021 si terrà una qualificazione ultima chance che vedrà coinvolte la terza e quarta squadra delle qualificazioni con la prima e seconda squadra nel Pool globale della qualificazione ultima chance. La prima e la seconda squadra nella qualificazione ultima chance in ogni regione passeranno alla finale.

 

La finale della Dominion Series sarà trasmessa in diretta il 23 gennaio 2021 con quattro squadre dell’America del Nord e quattro squadre dell’Europa che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di ogni regione.

 

Per maggiori dettagli sulla Dominion Series, visita battlefy.com/dominionseries.

Per tutte le ultime novità sulle competizioni di For Honor®, seguici all’indirizzo twitter.com/ForHonorGame.

*L’upgrade alla versione digitale per PS5 del gioco senza alcun costo aggiuntivo quando e dove sarà disponibile. Per poter effettuare l’upgrade della versione PS4 su disco, i giocatori devono utilizzare una console PS5 con lettore di dischi. Per maggiori informazioni, visita PlayStation.com/help. For Honor sfrutta la tecnologia Smart Delivery, che consente di acquistare il gioco una sola volta e giocarlo su Xbox One o Xbox Series X | S quando sia la console che quella versione di For Honor saranno disponibili.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet