OUTRIDERS – Il quarto broadcast sarà trasmesso questa settimana

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che il quarto broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile questa settimana, il 5 novembre. Il prossimo broadcast di OUTRIDERS fornirà ai giocatori maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti post-campagna che li attendono in OUTRIDERS, l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

 

 

Il quarto broadcast di OUTRIDERS mostra per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punta i Riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community di OUTRIDERS.

 

Il quarto episodio della trasmissione di OUTRIDERS sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00. Guardalo su: www.twitch.tv/squareenix

 

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

 

Per maggiori informazioni: www.outriders.net

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet