The Sims 4 diventa spettrale con il nuovissimo Paranormal Stuff Pack

Electronic Arts e Maxis inaugurano il nuovo anno con The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, il pacchetto spaventosamente divertente che offre ai giocatori nuovi modi di giocare con la vita (o meglio, il dopo vita).

 

In The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, i Sims conosceranno terrificanti “coinquilini” nelle nuove Case Infestate, dove di notte gli spettri creano guai e caos. Potranno così vivere una seduta spiritica per evocare Guidry il Fantasma, che consiglierà loro come vivere senza stress in una casa invasa da fantasmi giocosi ed eventi sinistri. Inoltre, potranno anche placare i fantasmi e parlare con i morti, disinfestare le case per cacciare gli ospiti poco graditi, o semplicemente lasciarli correre all’impazzata dalla paura giorno e notte. I personaggi potranno persino evocare la scheletrica donna di servizio, Bonehilda, per un piccolo aiuto extra in casa.

In più, i giocatori saranno in grado di padroneggiare la nuova abilità Medium per impressionare Guidry e ottenere la licenza da Investigatore del Paranormale. I Sims potranno mettere alla prova la nuova abilità, aiutando chi è meno in sintonia con il mondo degli spiriti a risolvere i problemi con il paranormale e ripristinando l’ordine nelle loro case.

 

The Sims 4 Paranormal Stuff Pack è il diciottesimo Stuff Pack di The Sims 4 e sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 9,99 € su PC Origin, Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Puoi vedere il trailer di presentazione qui e trovare tutti i dettagli sul blog ufficiale di The Sims 4 qui.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet