Brawlhalla – Magyar si aggiunge al roster

Ubisoft annuncia che Magyar, un’armatura infestata dagli ultimi spiriti rimasti degli Strazci, una legione di cavalieri scelti rinati dalla morte, è arrivata in Brawlhalla® per infestare le arene del Valhalla come cinquantaduesima leggenda. Gli spiriti all’interno di Magyar sfruttano l’armatura per sguainare uno spadone e un potente martello, oltre a possedere le altre leggende negli attacchi speciali di Magyar. ​

 

Magyar può spazzare via i nemici con estrema forza, grazie ai seguenti attacchi speciali per ogni arma:

 

Attacchi speciali con lo spadone

  • Attacco speciale neutrale – Gli spiriti lasciano Magyar per possedere un nemico in aria, lo bloccano con lo scudo e ci passano attraverso per trafiggergli il petto con lo spadone.
  • Attacco speciale laterale – Dopo che Magyar colpisce, gli spiriti lasciano l’armatura per impugnare lo spadone e uccidere il nemico.
  • Attacco speciale verso il basso – Dopo un rapido salto all’indietro, gli spiriti nell’armatura impugnano lo spadone e si abbattono sul nemico.

 

Attacchi speciali con il martello

  • Attacco speciale neutrale – Gli spiriti lasciano l’armatura per afferrare un nemico in aria e caricare il martello per un colpo super potente.
  • Attacco speciale laterale – Magyar si insinua rapidamente verso il nemico per poi colpirlo con il martello.
  • Attacco speciale verso il basso – Magyar fluttua nel cielo finché gli spiriti non si impossessano del martello per schiacciare i propri nemici.

 

Magyar è disponibile per 7.200 pezzi d’oro con tre skin (ciascuna disponibile per 140 monete Mammut):

  • Gladiatore Dorato
  • Fantasma dell’Armatura
  • Re Faraone

 

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

 

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com/.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet