Civilization VI – Primo sguardo a Kublai Khan

Oggi riveliamo il “First Look” di Kublai Khan – un leader alternativo per Cina e Mongolia.

Kublai Khan regnò dal 1260 al 1294 D.C. e creò un impero che andava dalla penisola coreana fino ai confini dell’odierna Baghdad. Fu il sovrano dell’impero mongolo e fondò la dinastia Yuan in Cina, servendo come imperatore.

Disponibile come leader alternativo sia per la Mongolia che per la Cina, l’abilità unica di Kublai Khan è “Gerege” – che fornisce uno slot di politica economica extra in qualsiasi governo. Concede anche un “Eureka” e un’”Ispirazione” casuali quando si stabilisce un posto di commercio in una città di un’altra civiltà per la prima volta.

Per maggiori informazioni riguardo Civilization VI – New Frontier Pass, visitate 2K Newsroom.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet