Ghostrunner per console – Disponibile la demo

Una nuova demo console di Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona con meccaniche parkour, dai publisher All in! Games e 505 Games, e sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks™, è disponibile da oggi su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4.

 

Prova gratuitamente il candidato “Action Game of 2020” che ha venduto mezzo milione di copie. Diventa il Ghostrunner, un agile ninja cibernetico equipaggiato con una micidiale katana e un rampino. Volteggia da un tetto all’altro e affetta cyborg nemici in combattimenti “one-hit-one-kill”, respawnando all’istante per non perdere mai l’adrenalina e la concentrazione. Padroneggia la tua lama, impara nuove potenti abilità e scopri gli oscuri segreti dell’ultima città-torre rimasta all’umanità.

 

Sfreccia e sconfiggi nemici nel primo livello di Ghostrunner, poi confronta il tempo di completamento con altri giocatori. Ottimizza il tuo percorso, impara i movimenti dei nemici e padroneggia l’arte del wallrunning e della precisione estrema.

Ghostrunner è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, e PC al prezzo di €29.99 / £24.99.

 

Per maggiori informazioni su Ghostrunner, visitare il sito ufficiale di Ghostrunner, la pagina TwitterFacebook e il server Discord .

Per maggiori informazioni su All In! Games, potete seguire il publisher su TwitterFacebook, o sul server Discord. Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, potete visitare www.505games.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet