Project CARS 3 – Disponibile il DLC ‘Power Pack’

il DLC di Project CARS 3 “Power Pack” è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC, incluso nel Season Pass di Project CARS 3 o come contenuto acquistabile separatamente.

 

Il DLC aggiunge tre leggendarie icone giapponesi: la 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86), la Nissan Silvia S15 Spec-R Aero e la Nissan 370Z. Inoltre, la 2021 Nissan Z Proto farà la sua prima apparizione in un videogioco. Tutte e quattro le vetture saranno disponibili insieme ai rispettivi kit di conversione in auto da gara.

 

Il “Power Pack” aggiunge anche un nuovo tracciato gratuito per tutti i giocatori, il Lake Valley Speedway, situato nello Utah, Stati Uniti, e disponibile in 4 configurazioni diverse.

 

Le auto incluse nel “Power Pack” sono:

  • 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86) + kit di conversione in auto da gara
  • 2002 Nissan Silvia S15 Spec-R Aero + kit di conversione in auto da gara
  • 2020 Nissan 370Z + kit di conversione in auto da gara
  • 2021 Nissan Z Proto + kit di conversione in auto da gara

 

Il “Power Pack” include anche:

  • 16 eventi a tema
  • Nuovi obiettivi e trofei basati sulle leggende
  • 12 livree / 20 decalcomanie / 5 schemi
  • 5 cerchi / 10 gomme
  • 10 targhe / 5 numeri di gara
  • 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi

 

Il “Power Pack” è il terzo di quattro pacchetti di contenuti per Project CARS 3. Il “Legends Pack” e lo “Style Pack” sono già disponibili, mentre il pacchetto finale, “Electric Pack”, sarà lanciato nella primavera del 2021, con nuove auto e oggetti per la personalizzazione unici. Ogni pacchetto include anche un circuito gratuito e disponibile per tutti i giocatori di Project CARS 3.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet