BALAN WONDERWORLD è disponibile ora

Oggi Square Enix Ltd.  ha annunciato che il platform in 3D BALAN WONDERWORLD™ è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam® e invita i giocatori a salire sul palco per vivere una magica avventura musicale originale. 

 

BALAN WONDERWORLD ti invita a esplorare il magico mondo di Wonderworld insieme a Leo ed Emma, le star dello spettacolo. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, dovrai aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, dovrai saltare, arrampicarti, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplori luoghi unici e raccogli più di 80 costumi con poteri speciali che ti aiuteranno lungo la via. Potrai vivere l’avventura in single-player o insieme a un amico in co-op locale combinando le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici e trionfare.

 

Inoltre, di recente abbiamo pubblicato un post nel blog di BALAN WONDERWORLD in cui il team di sviluppo offre più dettagli sui temi del gioco e i contenuti della patch del Day 1. Puoi leggerlo qui: https://square-enix-games.com/en_US/news/balan-wonderworld-themes

 

*Blog disponibile solo in inglese.

 

Puoi acquistare il gioco qui: https://balanwonderworld.square-enix-games.com/. Le copie fisiche del gioco includono, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet