Knockout City – Open beta disponibile da domani

Oggi Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato la beta* di Knockout City™, prossimo titolo d’azione multiplayer a squadre ispirato al dodgeball,  che si terrà questo fine settimana: il videogioco sarà disponibile in tutto il mondo per il download e per essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam e il nuovo Epic Games Store, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità. La beta, che si svolgerà dal 2 al 4 aprile, supporterà il cross-play e la progressione incrociata su tutte e nove le piattaforme, offrendo la possibilità di giocare insieme agli amici e di entrare in azione prima del lancio del titolo, previsto il 21 maggio. Knockout City coinvolgerà i giocatori in battaglie intense, e permetterà loro di padroneggiare l’arte di lanciare, prendere, passare e schivare la palla in un’esperienza altamente competitiva, con divertenti sorprese dietro ogni angolo.

 

Nella open beta Cross-Play i giocatori avranno accesso a tutto ciò che già hanno avuto modo di amare durante la prima beta: la luna, la gabbia e le palle bomba, le location di Concussion Yard, Rooftop Rumble e Knockout Roundabout e la playlist Team KO – con ancor più nuovi contenuti. Questo fine settimana verranno introdotti la Sniper Ball, la mappa Back Alley Brawl, le playlist 1v1 Face-Off e Diamond Dash, oltre a nuove opzioni di stile. Con un totale di quattro mappe, cinque palloni giocabili, tre playlist e tantissime opzioni di personalizzazione, questa seconda beta terrà i dodgebrawlers sulle spine per tutto il fine settimana. Saranno disponibili anche match privati per organizzare partite personalizzate contro amici o nemici.

 

Ecco il programma delle playlist per il prossimo fine settimana:

 

● TEAM KO

           ○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00

           ○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00

● Face-Off

           ○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00

           ○ Ora di fine: 3 aprile alle 20:00

● Diamond Dash

           ○ Ora di inizio: 3 aprile alle 20:00

           ○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00

 

I fan potranno precaricare la beta Cross-Play sulla loro piattaforma preferita sin da subito e iniziare a giocare venerdì 2 aprile alle 15:00; i server saranno attivi fino a lunedì 5 aprile alle 3:00. Partecipando a questa beta Cross-Play, quando torneranno il 21 maggio in occasione del lancio del videogioco, i giocatori riceveranno inoltre il Beta Blue Booster Glider, per volare con stile, e l’icona Beta Brawler Player. Come ringraziamento speciale i giocatori che hanno partecipato alla beta per PC tenutasi a febbraio o che si sono iscritti  in anticipo alla beta Cross-Play su knockoutcity.com avranno la possibilità di provare l’attrezzatura esclusiva questo fine settimana!

 

Quando il 21 maggio Knockout City verrà lanciato, i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite compatibilità con le versioni precedenti; durante la prova sarà possibile giocare il titolo completo. Tutti i progressi ottenuti dalla prova gratuita verranno trasferiti a chi deciderà di acquistare il videogioco completo; coloro che lo faranno durante la prova gratuita riceveranno anche ricompense cosmetiche aggiuntive mentre continueranno a sfidarsi a Knockout City.

 

Per ulteriori informazioni su Knockout City, visita: http://www.ea.com/games/knockout-city. Segui il gioco su Twitter o unisciti a Knockout City Discord.

 

* SI APPLICANO CONDIZIONI E RESTRIZIONI. CONSULTA https://www.ea.com/games/knockout-city/news/closed-beta PER I DETTAGLI.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet