For Honor – Disponibile l’aggiornamento a tema pesce d’aprile

Oggi, in occasione del pesce d’aprile, Ubisoft ha svelato il tema di For Honor per questa giornata speciale. Godetevi gli stravaganti elementi di gioco aggiuntivi fino alla fine dell’evento, il 2 aprile alle 18:30! Entrate nel parco giochi preparatevi a vedere i guerrieri come non li avete mai visti prima: scambieranno le proprie spade con spade di plastica e guideranno eserciti di soldatini giocattolo. Non lasciatevi distrarre dagli arcobaleni scintillanti e dai coriandoli colorati durante le esecuzioni.

 

Inoltre, all’1 all’8 aprile, i Terreni di Prova più grandi di sempre su For Honor saranno attivi per la Stagione 1 dell’Anno 5, e includeranno sette eroi. I Terreni di Prova sono un ambiente in-game che permette ai giocatori di provare e dare feedback su alcune modifiche proposte per gli eroi prima che queste vengano integrate nel gioco live.

 

Lanciato nel febbraio 2017, For Honor è attualmente al quinto anno di supporto post-lancio. Con un roster composto da 28 eroi, sette modalità multigiocatore, una campagna storia e una modalità PvE illimitata, For Honor offre una grande varietà di contenuti per chi vuole prendere d’assalto il campo di battaglia. Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile su PlayStation®4, le console Xbox One, Windows PC, e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+*. For Honor è anche disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

 

Per ulteriori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook su facebook.com/forhonorgame e su Twitter su twitter.com/forhonorgame.

 

Per le ultime notizie su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

 

*€14.99 per month. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet