Blasphemous Deluxe Edition – In arrivo l’edizione fisica

Sold Out è felice di annunciare che Blasphemous Deluxe Edition, platfom brutale e d’azione, sarà disponibile in edizione fisica per  PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™ il 29 giugno, presso retailer selezionati.

 

Pubblicato in partnership con Team17 e The Game Kitchen, Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali tra cui:

  • Soundtrack Digitale composta da 32 brani
  • Artbook Digitale di 195 pagine
  • Fumetto Digitale
  • Skin personaggio in-game: ‘Alloy of Sin’ e ‘Golden Burden’
  • Adesivi
  • Poster di Cvstodia di 180 x 290 mm

 

“Siamo felici di poter fare squadra con Team17 ancora una volta per l’edizione fisica di  Blasphemous,” ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager pressp Sold Out. “Blasphemous Deluxe Edition è pronto a conquistare, tramite la nuova edizione fisica, sia i fan del gioco, sia i giocatori che potranno immergersi per la prima volta nel mondo di Cystodia”.

 

Sarà possibile effettuare il pre-order di Blasphemous Deluxe Edition prossimamente, solo presso retailer selezionati.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet