ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Disponibile il DLC ‘Experimental Aircraft Series’

D

a oggi hai la possibilità di pilotare aeroplani da guerra all’avanguardia grazie al nuovo DLC “Experimental Aircraft Series” di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN.

 

Il DLC include i seguenti 3 velivoli:

  • F-15 S/MTD (The Boeing Company)
  • F-16XL (Lockheed Martin Corporation)
  • FB-22 Strike Raptor (Lockheed Martin)

In aggiunta, nuove skin ed emblemi di piloti nemici e unità rivali dei capitoli storici di ACE COMBAT sono inclusi nel pacchetto:

  • 10 nuove skin di unità aeree rivali/nemici*
  • 10 nuovi emblemi, inclusi 4 tipi di emblemi Nugget per festeggiare il 25esimo anniversario della serie ACE COMBAT e sei tipi di emblemi della serie come “Albireo” e “Beast”

 

* CFA-44 Butterfly Master Skin, A-10A Varcolac Skin, MiG-21bis Huckebein Skin, YF-23 Z.O.E.Skin, MiG-29 RedMoon Skin, Su-35S Markov Skin, Su-37 Markov Skin, Su-33 Strigon Skin, Su-47 Grabacr Skin, Su-37 Ofnir Skin

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet