The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Data di uscita e nuovo trailer

House of Ashes, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Vivi momenti di tensione e terrore da solo nella modalità giocatore singolo, con i tuoi amici con la modalità Storia Condivisa per 2 giocatori online o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano con Serata al Cinema.

 

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

 

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile nelle edizioni Standard e Pazuzu e sarà anche inclusa nel Triple Pack bundle (https://bnent.eu/Preorder_HOA).

 

  • La Pazuzu Edition include House of Ashes, la scatola speciale brandizzata, una figurine esclusiva di una delle creature sotterranee (9x9x10cm), una spilla metallica, una stampa esclusiva, adesivi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut
  • Il Triple Pack è un bundle dei giochi Man of MedanLittle Hope e House of Ashes. Include anche una steelbook che può contenere 4 dischi, una mappa in tessuto di Dark Pictures, 3 spille dei giochi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut
  • Bonus pre-order: accesso dal giorno di lancio alla Curator’s Cut, che garantisce la possibilità di assistere a scene non disponibili in precedenza con diversi personaggi giocabili e risultati

 

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet