DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky è disponibile ora

Salta in sella per un’avventura nella frontiera davvero unica con Lucky e il suo selvaggio Mustang, Spirit! Outright Games, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, annuncia il lancio di DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky. Ispirato al prossimo film di DreamWorks Animation, Spirit – Il ribelle (nei cinema statunitensi dal 4 giugno), il gioco è ora disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC.

Cavalca con Lucky e il suo fedele Mustang, Spirit, in una serie di avventure in compagnia delle sue migliori amiche, Abigail e Pru. Scopri i tesori nascosti della città di frontiera di Lucky, Miradero, mentre affronti alcuni pericoli, tra cui il malvagio allevatore di cavalli Hendricks. Potrai anche esplorare liberamente la vasta frontiera, intraprendere alcune missioni avvincenti, scattare fotografie agli animali e ottenere i vari collezionabili nello scenario.

 

Con DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, crediamo di aver creato un gioco assolutamente unico”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Ci siamo davvero divertiti a ricreare la frontiera e Miradero in uno splendido gioco open world, che i fan di Spirit vorranno esplorare con i propri personaggi preferiti. Ora potranno vivere una nuova avventura a cavallo direttamente nel loro soggiorno.”

 

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet