Stellaris: Console Edition – Disponibile il quarto Expansion Pass

Paradox Interactive, publisher abile nel fare politica, ha oggi pubblicato il quarto expansion pack di Stellaris: Console Edition! Quest’oggi, arriva su console anche Federations, un’espansione incentrata sulla comunità galattica e sulla sua politica interna per Stellaris: Console Edition. I fan possono acquistare da oggi Federations sulle console PlayStation e Xbox a €19,99.*

 

I giocatori possono anche scegliere di acquistare Federations insieme a due espansioni imminenti, i pack Ancient Relics Story e Necroids Species, come parte del quarto expansion pass a €24.99.*

 

Federations offre ai giocatori capacità diplomatiche estese, oltre a istituire un potente senato galattico. Gli aspiranti legislatori hanno ora la possibilità di mostrare la loro abilità politica a livello astronomico. Caratteristiche principali di Federations:

 

  • Federazioni estese: Con capacità diplomatiche estese, i giocatori possono raggiungere la coesione interna delle loro federazioni e sbloccare potenti ricompense per tutti i membri. Che tu ti unisca a una Trade League, Martial Alliance o Hegemony, l’iscrizione può essere estremamente vantaggiosa. 
  • Comunità galattica: Unisci gli imperi spaziali con un senato galattico che può votare su una vasta gamma di risoluzioni per guidare le agende legislative. Ad esempio, i giocatori possono approvare una risoluzione per aumentare gli impegni per la difesa collettiva o incanalare i profitti verso le élite ricche.
  • Origini: Ogni impero ha una storia che plasma il suo percorso. Dona alla tua civiltà radici più profonde con il nuovo sistema di Origins. Scegliendo un’origine, i giocatori possono arricchire il background del loro impero e modificarne le condizioni di partenza.
  • Nuove costruzioni: Costruisci nuovi gloriosi progetti per il tuo impero come il Juggernaut, un’enorme base stellare mobile che fornisce una base di riparazione mobile anche in territorio nemico, o il Mega Shipyard, una nuova megastruttura che può sfornare flotte con una velocità incredibile.

 

Guarda il nuovo trailer di Federations su YouTube, cliccando qui!

Inoltre, i giocatori su console riceveranno l’update 2.8 gratuito, una revisione sonora e grafica che migliorerà l’esperienza di Stellaris su tutte le console. L’update 2.8 rimasterizza oltre 70 effetti audio, aggiunge nuovi VFX e miglioramenti grafici e miglioramenti dell’interfaccia utente. Inoltre, l’aggiornamento continua a ottimizzare le prestazioni sulle console di prossima generazione, con miglioramenti sia nelle simulazioni che nei tempi di caricamento per i giocatori PS5.

 

Il quarto expansion pass includerà anche le seguenti espansioni, in arrivo nel corso del 2021:

 

  • Ancient Relics Story Pack: Scopri le rovine di civiltà morte da tempo in Relic Worlds per ricostruire la storia della loro ascesa e della loro eventuale caduta. Scovare le loro città e navi abbandonate per portare alla luce la verità, scoprire potenti reliquie e sfruttarle per le ambizioni del tuo impero.

 

  • Necroids Species Pack: I necroidi sono una specie intelligente che crede che la morte non sia la fine, ma piuttosto l’inizio del loro viaggio. Una nuovissima selezione di ritratti, educazione civica, set di navi e altri cosmetici per i giocatori che non temono l’aldilà o il lato oscuro della galassia.

 

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visita https://www.stellaris.com/en/console

 

* Quelli indicati rappresentano prezzi suggeriti. Il prezzo è stabilito dal retailer e potrebbero verificarsi differenze incrementali in base alla regione.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet