E’ tornato Xbox Design Lab

Xbox Design Lab è tornato con i nuovi Xbox Wireless Controller per consentire ai giocatori di personalizzare e creare controller davvero unici.

È possibile customizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con 18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt. Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet