Bungie festeggia il Bungie Day e svela il futuro di Destiny il 24 agosto

Felice Bungie Day! Per celebrare la nostra splendida community, tante cose accadranno oggi e lungo tutta la settimana!

Segna la data: il futuro di Destiny sarà svelato il 24 agosto [tweet]. Unisciti a noi!

Raccolta fondi di Bungie Foundation: la community di Bungie è la forza trainante dietro le iniziative che noi di Bungie portiamo avanti a sostegno delle persone attorno a noi e non, attraverso la Bungie Foundation. Contribuendo alla campagna di raccolta fondi di Bungie Foundation [https://thebungiefoundation.kindful.com/?campaign=1135577] dal 7 al 20 luglio (mattina del 21 luglio per l’Italia) ci aiuti a fare la differenza e a dimostrare che la community di Bungie è la migliore in circolazione.

L’obiettivo è raggiungere 777.000 $ dollari entro il 20 luglio (fuso orario del Pacifico); ecco gli incentivi:

– 10 $ o più: emblema “Bungie Foundation” 2020.
– 25 $ o più: l’emblema sopra menzionato, più il NUOVO emblema “Guardia circadiana”.
– 50 $ o più: i due emblemi di cui sopra, più il NUOVO involucro di Spettro esotico “Involucro fluttuante”.
– 75 $ o più: i due emblemi e lo Spettro sopra menzionati, più il NUOVO emote esotico “Piccolo carro armato”.

Offerte del Bungie Store: da oggi puoi risparmiare fino al 50% sui prodotti selezionati e scoprire i nuovi oggetti. Inoltre, chi effettua un acquisto nel Bungie Store entro il 13 luglio (fuso orario del Pacifico) riceverà un esclusivo emblema “Bungie Day 2021”.

Nuovo prodotto disponibile: i guardiani affamati di leggende possono ora prenotare l’Antologia del Grimorio di Destiny – Volume IV. Quest’ultima aggiunta all’Antologia del Grimorio racconta la nascita e il modo di pensare di due potenti monarchi di Destiny: Mara Sov, Regina degli Insonni, e Oryx, il Re dei Corrotti.
Fai un salto nel Bungie Store per conoscere tutte le offerte e i nuovi prodotti, incluse le nuove proposte degli artisti della community e non solo! A proposito di artisti…

Ricordi di Bungie e mostra d’arte: oggi vogliamo che i nostri fantastici e talentuosi membri della community pensino ai momenti più cari nel mondo di Bungie e li condividano con il resto della community sui social. Invitiamo ogni membro a registrare un video (preferibilmente di durata inferiore a un minuto!) in cui ci racconta il suo ricordo di Bungie preferito e a pubblicarlo usando l’hashtag #BungieMemories. Inoltre, gli artisti potranno mettere in mostra le proprie opere basate sui giochi di Bungie utilizzando il tag #BungieDayArt.

Emblema gratuito: abbiamo pensato a un piccolo regalo di ringraziamento per la community: il delizioso emblema Ramen piccante è ora disponibile, gratis!

Per maggiori informazioni sulle attività del Bungie Day e su come riscattare l’emblema gratuito, leggi l’articolo completo su Bungie.net: https://www.bungie.net/en/Explore/Detail/News/50460.

E per concludere, l’evento di gioco gratuito del Solstizio degli Eroi è iniziato! Guardiani da ogni parte del mondo raggiungeranno la Zona Eterea Europea per sconfiggere boss, sbloccare casse di bottino, potenziare l’armatura del Solstizio con un bagliore scaccia-oscurità e altro ancora. La cartella stampa aggiornata e completa è disponibile qui.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet