Lost in Random – Data di uscita e nuovo gameplay trailer

Scopri il mondo di Alea in Lost in Random, una fiaba dal fascino oscuro in cui tutto cambia con il lancio di un dado. Insieme al tuo compagno di avventure Dicey, affronterai temibili avversari mentre attraversi i sei territori del Regno per salvare tua sorella da una perfida regina. Raccogli le monete e usale per ottenere potenti carte. Poi lancia Dicey per fermare il tempo in battaglia e scegli bene le tue carte per scatenare combo, abilità e attacchi formidabili.

Inoltre, preparati a incontrare personaggi imprevedibili e ad intraprendere missioni coraggiose mentre ti addentri sempre di più nel cuore del Regno. In questo gioco di azione e avventura creato dallo studio di sviluppo Zoink, imparerai fin da subito a destreggiarti in enormi arene per giochi da tavolo in cui il lancio di un dado può cambiare tutto.

Unisciti a Even e Dicey, sfida la sorte e tuffati in un misterioso mondo incantato in cui solo i più coraggiosi sopravvivono.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet