Assassin’s Creed Valhalla – L’espansione ‘L’Assedio di Parigi’ ha una data di uscita

Ubisoft annuncia che la nuova principale espansione di Assassin’s Creed® Valhalla, L’Assedio di Parigi, sarà disponibile dal 12 agosto. La Stagione 3, la Stagione di Sigrblot, comprende ricompense esclusive e attività accessibili a tutti i giocatori. Il Festival di Sigrblot sarà live per tutti da giovedì 29 luglio fino al 19 agosto.

Ambientata in Francia, questa nuova avventura vedrà Eivor avviarsi su un percorso pericoloso, pieno di avvincenti avventure attraverso la campagna francese verso una delle più famigerate battaglie di conquista della storia vichinga. Il giocatore potrà scoprire nuove armi, abilità e attrezzature per affrontare nuovi tipi di nemici. L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box, dove il giocatore avrà totale libertà di scegliere il miglior modo per eliminare la sua vittima designata. L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass o separatamente, a 24,99 €, per i possessori del gioco principale.

Da giovedì 29 luglio potrai festeggiare l’Estate nell’evento a tempo Festival di Sigrblot, una tradizionale festività vichinga che celebra l’inizio della stagione delle Razzie. Fino al 19 agosto saranno disponibili svariate attività attorno al tradizionale falò dell’accampamento di Ravensthorpe tra cui:

  • Minigiochi: Battaglie di Rime, Torneo di Lotta e Partite a Dadi
  • Tre nuove missioni
  • Ricompense esclusive che comprendono decorazioni dell’accampamento, personalizzazione degli oggetti e armi. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, si potrà acquistare la spada a una mano Skrofnung con i gettoni Sigrblot nel negozio del festival.

Per partecipare al Festival di Sigrblot, il giocatore dovrà raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi – Grantebridgescire o Ledecestrescire – e raggiungere il Livello 2 con il proprio accampamento.

Un ulteriore aggiornamento è previsto più avanti nella Stagione e porterà una nuova mappa per Razzie Fluviali, con destinazioni lungo i fiumi di Francia e Irlanda.

Assieme alla Seconda Espansione sarà disponibile l’album musicale “L’assedio di Parigi”, per dare ai fan la possibilità di ascoltare la colonna sonora completa. Da oggi, potrai scoprire “Hásæti”, il primo brano dell’album composto da Stephanie Economou. Con questa canzone ha voluto evocare un senso di spiritualità e profondità nella musica e nelle voci, che si adattano perfettamente all’avventura che stai per vivere. Le parole sono in Antico Norreno e “Hásæti” si può tradurre con “Posto d’Onore”. Per ascoltare il singolo, visita https://youtu.be/TiJUb9urKGQ.

Sviluppato da Ubisoft Montreal*, Assassin’s Creed Valhalla offre al giocatore un’esperienza unica nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo che si ritrova a dover lasciare la Norvegia, nel nono secolo d.C., a causa delle continue lotte e dalla diminuzione delle risorse. Rivivi lo stile senza regole dei guerrieri vichinghi con il rinnovato sistema di combattimento a due armi e sperimenta nuove opzioni di gameplay come razzie, assalti, l’accampamento e il nuovo sistema di progressione e di aggiornamento delle attrezzature. Alleanze politiche, decisioni strategiche e scelta nei dialoghi possono influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, dovrai compiere le tue scelte con molta attenzione per proteggere la casa del tuo clan e il suo futuro.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per console Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, lo Store Epic Games e lo Store di Ubisoft su PC Windows, così come su Stadia, Amazon Luna e sul servizio di abbonamento di Ubisoft’s, Ubisoft+.**

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita assassinscreed.com.

Per le ultime notizie su Assassin’s Creed Valhalla e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet