ARK: Ultimate Survivor Edition – Annunciata l’edizione fisica

Studio Wildcard ha annunciato che il 19 novembre 2021 ARK: Ultimate Survivor Edition sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4® e XBOX One®.

 

Scopri tutto ciò che il franchise di ARK ha da offrire in questa collection definitiva! Doma e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, unisciti ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura – ricca di dinosauri – di tutti i tempi.

 

ARK: The Ultimate Survivor Edition include ARK: Survival Evolved, insieme agli Expansion Pack Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2Tutti i contenuti sono aggiornati e ottimizzati con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco.

 

Dalle giungle dell’isola primordiale ai giardini futuristici di un’astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato. Scopri le centinaia di specie uniche che vagano per queste terre, dalla preistoria al fantastico, e impara come fare amicizia con queste creature o come sconfiggerle. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK. Metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida boss del franchise.

 

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

Titolo: ARK: Ultimate Survivor Edition

Piattaforme: PlayStation 4, XBOX One
Genere: 
Survival, Adventure
Sviluppatore: 
Wildcard Studios
Co-Publisher: 
Koch Media GmbH
Rating: 
PEGI 16
Data d’uscita: 19.11.2021

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet