Destiny 2 – Disponibile l’arma esotica ‘Scettro di Ager’

Il primo fucile laser esotico da stasi di Destiny 2, Scettro di Ager, è ora disponibile nella Stagione dei Perduti. Un’arma con un immenso potere, che Mara Sov ha messo al sicuro da suo fratello Uldren. I guardiani dovranno superare i sistemi di sicurezza degli insonni e recuperare l’arma esotica prima che finisca nelle mani sbagliate.

I colpi di grazia di Scettro di Ager creano un’esplosione che rallenta i nemici nelle vicinanze. Il catalizzatore potenzia il raggio dell’arma esotica per rallentare e congelare i bersagli.

LA RICOMPENSA DEI CORAGGIOSI

I guardiani che completano la serie di imprese per il fucile laser esotico Scettro di Ager e ottengono il relativo trionfo, sbloccheranno l’acquisto della cuffia Scettro di Ager tramite il programma Ricompense di Bungie. La cuffia può essere prenotata soltanto nel Bungie Store.

Ma ci saranno altre sorprese prima della fine dell’anno, oltre al proseguimento della Stagione dei Perduti, come gli eventi gratuiti in gioco, le celebrazioni per il 30° compleanno di Bungie e altro ancora.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet