Evil Genius 2: World Domination per console ha una data di uscita

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato oggi che Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5 il 30 novembre 2021. Per celebrare l’annuncio, un nuovo trailer per la versione console di Evil Genius 2 è ora disponibile qui: 

 

È stato anche annunciato che gli Evil Genius in erba che effettuano il pre-order del gioco riceveranno anche tre oggetti bonus in-game unici:

  • Aurora Borealis – questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci;
  • Fountain of Youth – chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d’acqua per dare loro una spinta alle statistiche;
  • Trojan Horse – posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Pubblicato su PC a marzo, Evil Genius 2 ti consente di scatenare il tuo lato da supercriminale mentre costruisci il tuo nascondiglio e crei un’operazione di copertura. Avrai bisogno di aiuto se vuoi conquistare il mondo, quindi recluta e addestra una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forces of Justice e aiutarti nella tua ricerca per governare il pianeta.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet