Destiny 2 – La Festa delle Anime Perdute torna gratis per tutti i giocatori

La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell’oscurità, torna in Destiny 2. Condividi spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato. Questo evento da brividi è gratuito per tutti i giocatori e durerà da oggi al 2 novembre.

Settori infestati
Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante.

Ricompense per gli impavidi
Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l’emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.

#TEAMDINO
La community ha detto la sua quest’anno con #TeamDino, aggiudicandosi l’ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell’emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.

La Festa delle Anime Perdute non è l’unico evento in arrivo quest’anno! La stagione dei Perduti continua e all’orizzonte ci sono altri eventi di gioco gratuiti, i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie, e molto altro.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet