Marvel’s Guardians of the Galaxy – Trailer di lancio

Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che offre solo un assaggio delle assurde peripezie che aspettano la nostra squadra di mercenari interplanetari nel corso della loro avventura. Il destino della galassia è nelle mani di una ciurma di disadattati…cosa potrà mai andare storto?

 

Il trailer di lancio, ricco di caotica azione accompagnata dalle note della sconquassante “Kickstart My Heart” dei Mötley Crüe, risponde in parte a questa domanda. Per quanto le loro differenze rendano la convivenza difficile, sul campo di battaglia ciascuno dei Guardiani svolge un ruolo unico: Rocket è un esperto di esplosivi ad ampio raggio, Groot funge da insuperabile difensore del gruppo, Drax usa la sua forza bruta per demolire le prime linee avversarie e Gamora mette il suo innato talento con le lame al servizio della squadra. I giocatori, nei panni di Star-Lord, avranno l’onere e l’onore di prendere tutte le decisioni, dentro e fuori dal campo di battaglia.

 

Il trailer offre inoltre uno sguardo alla pletora di bizzarri personaggi, alcuni originali e altri già ben noti in tutto l’universo Marvel, che i Guardiani incontreranno nei loro viaggi in giro per la galassia.

 

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet