Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition – Versioni PS5 e Xbox Series X|S rinviate al 2022

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della software house, CD Projekt RED ha annunciato che gli aggiornamenti next gen per PS5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sono stati rinviati.

Originariamente previsti entro la fine del 2021, gli update sono stati posticipati al fine di garantire agli sviluppatori più tempo per offrire la miglior esperienza possibile.

A seguire i nuovi periodi di uscita:

  • Cyberpunk 2077 – Q1 2022
  • The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition – Q2 2022.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet