Far Cry 6 – Disponibile il DLC ‘Vaas: Follia’

Ubisoft® annuncia che il primo contenuto scaricabile Far Cry® 6, Vaas: Follia è disponibile in tutto il mondo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e Windows PC tramite Ubisoft Store e Store Epic Games. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ per PC, Stadia* e Amazon Luna**. Per accedere a Vaas: Follia è necessario possedere Far Cry 6.

 

Per la prima volta nella storia di Far Cry, potrai impersonare Vaas Montenegro, l’iconico villain di Far Cry®3, interpretato da Michael Mando (Better Call Saul), che torna nei suoi panni in un’esperienza completamente nuova, ispirata al genere roguelite. Mischiando azione e narrazione, Vaas: Follia ti darà l’opportunità unica per meglio comprendere il passato di Vaas, i suoi demoni e motivazioni.

 

Potrai immergerti a fondo nella psiche di Vaas da solo o in modalità co-op a due giocatori. Inoltre, se possiedi Vaas: Follia potrai invitare un amico a scoprire il DLC gratuitamente, se possiede Far Cry 6 e gioca sulla stessa famiglia del tuo dispositivo. Si applica a tutte le piattaforme sulla quali sarà disponibile il gioco.

 

Vaas: Follia è disponibile in digitale al prezzo suggerito di 15,00 € ed è compreso nel Season Pass di Far Cry 6 assieme ai nuovi DLC su Pagan Min e Joseph Seed.

 

Sviluppato da Ubisoft Toronto***, Far Cry 6 è un open-world FPS in cui i giocatori si immergeranno nel cuore di una guerriglia moderna. Sull’isola di Yara, il Presidente Antón Castillo giura di riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre cerca di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi. Il paradiso però ha un costo e arricchire il suo paese significa soggiogare quelli che non la pensano come lui. Il giocatore prenderà parte alla lotta per liberare Yara nei panni di Dani Rojas, un ex militare che cerca di fuggire dall’isola ma finisce col raggiungere un gruppo di rivoluzionari, Libertad. Sperimenta l’adrenalina e il caos di una guerriglia “resolver”, in pieno stile Far Cry, con l’arsenale più creativo e innovativo di sempre.

 

Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com

Per le ultime informazioni su tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

 

*Disponibile su Stadia nel 2022.

 

**Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un collegamento all’account e un piano Multi Access. Applicate restrizioni territoriali

 

***In stretta collaborazione con Montreal. Altri studi coinvolti comprendono Ubisoft Shanghai, Ubisoft Berlin, Ubisoft Kyiv, Ubisoft Philippines e Ubisoft Montpellier

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet