Annunciato PAC-MAN MUSEUM Plus

il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato PAC-MAN MUSEUM™+ per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. Giocatori e fan del celebre e iconico personaggio sono invitati a rivisitare 14 titoli della leggendaria serie di PAC-MAN, molti dei quali non più disponibili da anni.

 

PAC-MAN MUSEUM+ offre una raccolta davvero unica di giochi di PAC-MAN classici e moderni, derivanti dagli oltre 40 anni di storia di uno dei più celebri personaggi dei videogiochi. Fan e appassionati potranno divertirsi con la mitica versione arcade originale, ma anche titoli più moderni e frenetici, come PAC-MAN BATTLE ROYALEPAC-MAN 256 e molti altri!

 

I giochi inclusi in PAC-MAN MUSEUM+ sono:

 

PAC-MAN

SUPER PAC-MAN

PAC & PAL

PAC-LAND

PAC-MANIA

PAC-ATTACK

PAC-IN-TIME

PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.

PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION

PAC Motos

PAC’N ROLL REMIX

PAC-MAN BATTLE ROYALE

PAC-MAN 256

 

Inoltre, PAC-MAN MUSEUM+ include un’interfaccia grafica davvero unica che rappresenta una vera e propria sala giochi, che i giocatori potranno personalizzare posizionando cabinati, decorazioni e cimeli.
Ci sarà anche un sistema di progressi basato su missioni che potranno essere completate per ricevere alcune monete, utilizzabili per sbloccare altre missioni e oggetti per la propria sala giochi virtuale.

 

PAC-MAN è un’icona globale costantemente amata da fan e giocatori da oltre 40 anni“, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President, Marketing, Digital & Content at BANDAI NAMCO Europe. “Speriamo che i giocatori di tutte le generazioni possano divertirsi con PAC-MAN MUSEUM+ poiché questa raccolta offre una gamma assolutamente unica dei giochi più straordinari della celebre serie.”

 

PAC-MAN MUSEUM+ sarà disponibile in Europa all’inizio del 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet