Destiny 2 – Festeggia i Gjallargiorni riempiendo la calza di spirito festivo del Bungie Store

Salve a tutti, guardiani e guardiane.

Oggi nel Bungie Store iniziano i Gjallargiorni, pensati per celebrare dal 23 novembre al 7 dicembre il ritorno di Gjallarhorn su Destiny 2! Preparati allo shopping festivo visitando quotidianamente il Bungie Store per approfittare delle nuove offerte e degli sconti coi nostri partner; puoi vincere fantastici premi!

Tre dei nostri partner – Just Geek, Level Up Wear e Loot Crate – offriranno inoltre degli sconti sui prodotti ufficiali di Destiny per un periodo limitato durante i Gjallargiorni. Perciò, occhi bene aperti per non perdere queste offerte!

Destiny 2 ha tanto in serbo per i suoi fan, come gli eventi gratuiti in gioco, i festeggiamenti per il 30° compleanno di Bungie e i preparativi per la storia più epica che Destiny 2 abbia mai conosciuto, quella di Destiny 2: La Regina dei Sussurri.

Per maggiori informazioni:

●          Destiny 2: 30 anni di Bungie
●          Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet