Evil Genius 2: World Domination è disponibile ora

Rebellion, uno degli studios indipendenti di maggiore successo del mondo, ha oggi pubblicato Evil Genius 2: World Domination su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows Store e PlayStation 4 & 5. Acquistabile da ora, Evil Genius 2 ti consente di scatenare la tua malvagità sull’umanità mentre costruisci il tuo rifugio e crei un’operazione di copertura per conquistare il mondo.

 

Pubblicato su Steam all’inizio di quest’anno, Rebellion è lieto di portare per la prima volta l’incredibile gioco di strategia su console, completo di controlli del gamepad completamente abilitati e con supporto anche a mouse e tastiera.

 

La Deluxe Edition di Evil Genius 2 include anche tutti i contenuti del Season Pass attualmente disponibili, che possono essere acquistati anche singolarmente da oggi su console, dando ai giocatori l’accesso a scagnozzi aggiuntivi, missioni, oggetti del rifugio e altro ancora.

 

In Evil Genius 2 i giocatori hanno il compito di conquistare il mondo. Dovrai reclutare e addestrare una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forze di Giustizia nella tua missione per governare il pianeta, un piano ignobile alla volta.

 

Il gioco include:

Quattro campagne uniche – gioca nei panni del despota narcisista Max, del pazzo muscoloso Ivan, dell’ex capospia manipolatrice Emma o dello scienziato fanatico Zalika. Guida il tuo genio malvagio prescelto attraverso la loro campagna basata su una storia distinta mentre impongono la loro visione distorta su un mondo ignaro.

Tre location insulari – scegli dove costruire il tuo quartier generale dei supercriminali da tre paradisi insulari, ognuno con le proprie sfide di gioco. Dall’esterno la tua base sembra un bellissimo casinò resort, ma dietro le porte chiuse si cela ogni sorta di male inimmaginabile.

Costruzione intuitiva della base– progetta, costruisci e personalizza la tua base come meglio credi. Con le moderne meccaniche di costruzione delle basi e un sacco di funzionalità di gioco totalmente nuove per la serie, comprese le basi a più piani, i fan della strategia si sentiranno come a casa con Evil Genius 2.   

Nuove stanze, scagnozzi, agenti, aggeggi, trappole e altro – Evil Genius 2 presenta tonnellate di personaggi minacciosi e dispositivi diabolici da utilizzare a tuo vantaggio. Dal delizioso e fatale Sushi Chef alla sempre affamata Venus Spy-Trap, hai un numero enorme di modi per impedire alle Forze della Giustizia di sventare i tuoi piani ignobili.

World Domination 2.0 – catapultati sulla scena mondiale ed esegui la tua campagna di supremazia totale. Invia i tuoi servitori e scagnozzi in missioni in tutto il mondo mentre eserciti la tua influenza e il tuo controllo sulle regioni del mondo. Completa piani lucrativi, espandi la tua rete criminale, recluta nuovi scagnozzi e ruba ogni sorta di bottino utile: dalle Porte a Fort Knox fino a un dodo vivo e vegeto.

 

Per maggiori informazioni su Evil Genius 2 visita EvilGeniusGame.com e segui il gioco sui social media: TwitterFacebookInstagram e YouTube.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet