Festeggia il Natale 2021 con i videogiochi di Activision Blizzard

Il periodo natalizio è alle porte e con Babbo Natale pronto a partire lo sono anche le proposte per le vetrine di quest’anno.

Activision Blizzard propone quattro titoli diversi, per continuare a offrire il divertimento adatto a qualsiasi giocatore.

  • Per i fan dell’azione che non rinunciano anche a una componente storica: Call of Duty: Vanguard
  • Per gli appassionati del genere RPG: Diablo II: Resurrected
  • Per i fan di lunga data del marsupiale, un bundle imperdibile: Crash Bandicoot™ – Crashiversary Bundle
  • Per chi ama lo sport e cerca l’adrenalina: Tony Hawk’s Pro Skater 1+2

 

Call of Duty: Vanguard

L’acclamato franchise Call of Duty® ritorna con Call of Duty®: Vanguard, in cui i giocatori vivranno i momenti più importanti della Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi degli operatori originali delle forze speciali.

Call of Duty®: Vanguard offre un’esperienza senza precedenti, grazie a un’avvincente storia single-player, 20 mappe multiplayer al day one, una nuovissima esperienza Zombie e l’integrazione con Warzone™, con la nuovissima esperienza Warzone™ Pacific.

Sviluppata da Sledgehammer Games, la campagna Vanguard è una narrazione profondamente coinvolgente, con un gruppo di soldati selezionato provenienti da diversi paesi e con background differenti, uniti per affrontare la guerra, cambiarne le sorti, e anticipare quello che diventerà il combattimento delle forze speciali.

Data d’uscita: già disponibile
PEGI Rating: 18
Available Platforms: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC (via Battle.Net)

Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected è la remaster definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction.

I giocatori veterani e coloro che si approcciano per la prima volta a Diablo potranno sperimentare il gameplay senza tempo di Diablo II, con immagini e audio moderni.

Data d’uscita: già disponibile
PEGI Rating: 16
Piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC (via Battle.Net) e Nintendo Switch.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2

I primi due giochi dell’acclamata serie Tony Hawk™ Pro Skater™ – Tony Hawk’s™ Pro Skater™ e Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 2 – sono tornati completamente rimasterizzati in un unico fantastico pacchetto.

Con un punteggio Metacritic di 89, gli sviluppatori Vicarious Visions hanno rimasterizzato con successo il gioco che ha definito una generazione, il tutto con livelli originali, skater professionisti, trick old school, canzoni iconiche dal franchise originale e altro ancora, per riportare i fan negli anni ’90 e 2000. Le caratteristiche aggiuntive includono grafica HD, nuovi trick e una colonna sonora aggiornata, per dare ai giocatori un’esperienza di gioco davvero incredibile.

Data d’uscita: già disponibile
PEGI Rating: 12
Piattaforme: PlayStation 4 and 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch.

Crash Bandicoot™ – Crashiversary Bundle

Festeggia i 25 anni del marsupiale più famoso dei videogiochi con l’esclusivo Crash Bandicoot™ Anniversary Bundle, che include la Nitros Oxide Edition di Crash™ Team Racing Nitro-Fueled.

Include:
• Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy:
• Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back and Crash Bandicoot™: Warped.
• Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time: Include le skin Totally Tubular Skins for Crash and Coco* e le skin ‘Marsupus Erectus’ e ‘Serious Upgrade’
• Crash™ Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition

Per rivivere i momenti migliori di questi 25 anni, a questo link Paul Yan e Avery Lodato di Toys for Bob ripercorrono la vibrante storia di Crash.

Data d’uscita: già disponibile
PEGI Rating: 7
Piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet