MultiVersus – Disponibile l’open beta

Oggi Warner Bros. Games ha annunciato che l’Open Beta di MultiVersus, il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, è ora disponibile in America, Europa, Australia, e Nuova Zelanda. I giocatori di queste regioni possono scaricare il gioco su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

MultiVersus mette insieme tantissimi eroi e personaggi amati con cui fare squadra o con cui sfidarsi in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); una straordinaria creatura conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo.

Il focus del gioco è sul gameplay cooperativo. Ogni giocatore ha la possibilità di utilizzare diverse tecniche di combattimento che risaltano nella modalità 2 vs 2. Questo consente di sfruttare le mosse personalizzabili e di combinarle con quelle degli altri personaggi. Da Wonder Woman e il suo Lazo della Verità che può essere combinato con il sandwich proiettile di Shaggy, fino all’abilità di cambiare volto di Arya Stark che è complementare alla visione laser di Superman. L’impossibile potrà diventare possibile grazie alle sorprendenti combinazioni tra i personaggi.

I giocatori possono vivere l’esperienza di MultiVersus in diversi modi. È possibile scegliere tra le seguenti modalità: Cooperativa a squadre 2 vs. 2 ;  1 vs. 1, 4 giocatori (tutti contro tutti), match in cooperativa contro l’IA, lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l’aggiunta di partite in locale con supporto fino a quattro giocatori. Ambienti iconici fanno da sfondo ai divertentissimi scontri in modalità multiplayer. Tra questi la Batcaverna (DC), la Casa sull’Albero (Adventure Time), il Castello Stregato di Scooby (Scooby-Doo), l’Arena celeste (Steven Universe) e altri luoghi indimenticabili.

Al momento il Pacchetto del Fondatore, che include diversi livelli di contenuti di gioco, è disponibile attraverso l’acquisto delle edizioni Standard, Deluxe e Premium. Ulteriori informazioni sono disponibili qui:MultiVersus.com/Founders-Pack. Inoltre, è disponibile un Pass Battaglia prestagionale di MultiVersus, che permette ai giocatori di completare sfide e sbloccare ricompense. È disponibile una versione gratuita aperta a tutti i giocatori ed una versione premium a cui si può partecipare tramite acquisti in game. Il Pass Battaglia prestagionale sarà attivo fino all’8 agosto, e sarà seguito da un Pass Battaglia completo per la Stagione 1 disponibile dal 9 agosto. Tutti i progressi e le ricompense sbloccate dai giocatori resteranno poi disponibili per l’intera vita del gioco.

Ulteriori informazioni su MultiVersus sono disponibili su  MultiVersus.com o nelle community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii