SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE – Disponibile la demo

Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la demo di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE che offre l’opportunità di giocare la metà della Directory 1: Mission “TEKKADAN”, inclusi multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco principale dal 25 agosto.

La demo è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Sono anche disponibili i pre-order per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam*.

I giocatori che prenotano il gioco otterranno i seguenti contenuti:

  • SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack (Liu Bei Unicorn Gundam , Sun Jian Gundam Astray e Cao Cao Wing Gundam)
  • Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
    Include 5,000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable’s Mask (infighter/all-rounder/shooter) e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Knight Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Musha Gundam unit

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE uscirà il 25 agosto 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

*Non sono disponibili per Nintendo Switch in EMEA. All’uscita i bonus pre-order saranno disponibili gratuitamente su Nintendo Switch come “Bundle di Lancio” fino al 29 settembre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii