Scopri l’evoluzione di PAC-MAN WORLD Re-PAC in due nuovi trailer

Uscito oltre 20 anni fa, PAC-MAN World 20th Anniversary è stata la prima incursione della leggendaria icona gialla nel genere dei platform 3D. Oggi, PAC-MAN WORLD Re-PAC, la versione rimasterizzata di questo gioco, si mostra in due nuovi trailer.

Il primo sottolinea l’evoluzione grafica che porta PAC-MAN nella nuova generazione. PAC-MAN WORLD Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.

Nel secondo trailer riscopri l’introduzione di PAC-MAN WORLD Re-PAC grazie all’Opening Movie e scopri di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. PAC-MAN sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal PAC-MAN, PAC-MAN avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in MEGA PAC-MAN e attaccare i fantasmi.

PAC-MAN WORLD Re-PAC ha anche una modalità FACILE con diverse feature che aiuteranno tutti i fan a godersi il gioco al proprio ritmo.

PAC-MAN WORLD Re-PAC sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 


Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii