Gotham Knights – Svelato il trailer con il dietro le quinte della Bat-famiglia

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, nel quale sviluppatori del team di Warner Bros. Montreal raccontano alcuni aspetti del dietro le quinte del gioco, dell’ispirazione offerta dai fumetti per la realizzazione dei personaggi della Bat-famiglia in Gotham Knights e di come Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin siano stati ripensati appositamente per il gioco per offrire combattimenti realistici e una esperienza narrativa unica. Nel video, il team di sviluppo parla anche dei propri sforzi per creare elementi narrativi interconnessi per ogni personaggio, così da descrivere le relazioni che li legano e dare maggiore profondità alle individualità dietro le maschere.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Per scoprire di più su Gotham Knights, vai su GothamKnightsGame.com o unisciti alla community su Facebook (GothamKnights), Twitter (@GothamKnights), YouTube (GothamKnights), Instagram (@GothamKnights) e Discord (GothamKnights).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet