The Elder Scrolls Online: DLC Firesong e aggiornamento 36 ora disponibili per console

The Elder Scrolls Online: Firesongil culmine della storia annuale Eredità dei bretoni, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nella storia del nuovo DLC i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l’isola più occidentale dell’arcipelago delle Systres approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Tamriel dalle minacce interne ed esterne. In The Elder Scrolls Online: Firesong, i giocatori affronteranno finalmente l’Ascendant Lord e concluderanno l’avventura annuale nell’Eredità dei bretoni. Il DLC Firesong è gratuito per tutti i membri di ESO Plus o acquistabile tramite il Crown Store nel gioco per i non membri.

Leggi tutto quello che c’è da sapere su Firesong, inclusi alcuni dettagli sulla nuova zona, sulle missioni bonus, sulle ricompense uniche e sul nuovo Patron di Tales of Tribute, il Druid King, nel sito ufficiale di The Elder Scrolls Online qui: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/63075

Pubblicato insieme al DLC Firesong, l’aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce la localizzazione in cinese semplificato dei testi e una serie di modifiche, correzioni e nuove funzioni. Tra queste aggiunte c’è la possibilità di posizionare segnalini unici sui nemici (permettendo ai giocatori di coordinarsi meglio con gli alleati), un’opzione per la sintesi vocale, l’opzione per nascondere gli animali all’interno delle città e una serie di miglioramenti al sistema delle case.

Per consultare le note di aggiornamento complete dell’aggiornamento 36, ricorda di tenere d’occhio il nostro forum ufficiale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii