Goat Simulator 3 è disponibile ora

Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e PLAION sono lieti di annunciare l’uscita di Goat Simulator 3 in tutto il mondo. È troppo tardi ormai; il recinto è stato aperto, le capre sono libere.

Goat Simulator 3 è ora disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store su PC, ma anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

I giocatori sono invitati a schiantarsi, frantumare, guidare, scalare e tirare testate nella pittoresca isola di San Angora, un nuovissimo gigantesco parco giochi sandbox che si estende su un’area di 1.141.822 capre quadrate* (rispetto alle sole 60.900 capre quadrate dell’originale Goat Simulator – cioè oltre 18 volte più grande, per utilizzare un linguaggio banale).

I giocatori possono vagare da soli o in branco in un’esperienza multiplayer fino a quattro persone, sfidandosi con i minigiochi, completando missioni e scoprendo i misteri di una società segreta di capre – tutte normali attività da capre.

Caratteristiche principali:

  • CAPRE: Gioca nei panni di una capra! In quelli di Pilgor, per l’esattezza. In ogni caso avrai la possibilità di vestire i panni di molte altre “capre”. Capre alte, capre attraenti, capre arrabbiate: tutte le capre che immagini e molte altre ancora.
  • MULTIPLAYER: Anche i tuoi amici sono delle capre! Goat Simulator 3 ha una modalità multiplayer fino a 4 giocatori, in locale o online. Potrai viaggiare insieme a loro per il mondo, provocare molti danni in co-op e competere in 7 divertenti minigiochi multiplayer, e poi non essere più amici.
  • ESPLORAZIONE: Nel nuovo gigantesco sandbox di Goat Simulator 3 c’è molto da scoprire: segreti nascosti, missioni, oggetti da collezione e gli sviluppatori si sono davvero presi la briga di pensare a un vero finale questa volta! Usa i tuoi quattro zoccoli per spostarti, grattarti le chiappe e allaccia le cinture per intraprendere il viaggio della tua vita, visto che tutte le capre possono guidare le auto*.
  • CAOS E REATTIVITÀ: provoca ogni sorta di caos mentre ti lecchi, tiri testate, ti schianti e ti muovi attraverso la mappa, dando fastidio a ogni NPC. Gioca con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Olio e Melma Aliena), metti alla prova i limiti della fisica del mondo e interagisci con oggetti sospetti per…risultati sorprendenti.
  • PERSONALIZZAZIONE: i giocatori possono personalizzare completamente la testa, la schiena, gli zoccoli, il corpo, le corna e le pelli di capra con oltre 300 diversi dettagli tra cui scegliere: dai rotoli di carta igienica ai vassoi del tè…e altri veri capi di abbigliamento, se proprio ci tieni. Alcune parti dell’equipaggiamento cambieranno il tuo stile di gioco dandoti nuove abilità e tutte modificheranno il tuo concetto di stile.

Santiago Ferrero, Creative Director di Coffee Stain North, ha dichiarato: “È giunto il momento per noi di chiedere gentilmente ai giocatori di acquistare questo nostro gioco surreale. Non posso dirvi se Goat Simulator 3 vale i soldi spesi, ma posso dirvi che abbiamo sicuramente investito molto per realizzarlo, quindi lanciate una moneta a uno sviluppatore e aiutateci perché abbiamo così tante altre idee stupide che vogliamo assolutamente portarle nel mondo! A nome di tutti in Coffee Stain North, ci dispiace o vi ringraziamo, a seconda di quale sarà la vostra opinione sul gioco!”

Per ulteriori informazioni visita il sito Web ufficiale di Goat Simulator 3 .

Goat Simulator 3 è ora disponibile su PC tramite Epic Games Store e su PlayStation 5 e  Xbox Series X/S

Note per i redattori

* Sì, gli sviluppatori hanno davvero misurato la mappa in capre quadrate. Questa misurazione tecnica è stata ottenuta posizionando modelli della capra Pilgor ripetuti, dal naso alla coda, lungo tutto il perimetro della mappa e facendo alcuni elementari calcoli. No, non hanno niente di meglio da fare con il loro tempo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii