The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è disponibile ora

Bandai Namco Europe annuncia che The Devil in Me, l’episodio finale della prima stagione di The Dark Pictures Anthology, è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

In The Devil in Me, potrai visitare la straordinaria ricostruzione del World’s Fair Hotel, costruito originariamente dal famigerato serial killer americano, H. H. Holmes. Nel gioco, vestirai i panni dei membri della troupe della Lonnit Entertainment, una società di produzione di documentari a basso costo, attirati nell’hotel con la promessa di assistere a qualcosa di davvero unico, che potrebbe aumentare notevolmente gli ascolti del proprio show dedicato al crimine. Il loro destino sarà nelle tue mani, poiché dovrai prendere decisioni difficili sotto pressione, mentre il loro anfitrione omicida li osserverà costantemente.

Oltre a una nuova storia e un cast di stelle, l’episodio finale della prima stagione introduce anche una vasta gamma di nuove funzionalità di gioco. Ora i personaggi possono arrampicarsi, saltare, strisciare e correre nelle varie zone da esplorare, che sono ancora più grandi e complesse. Inoltre, dovrai mantenere la calma per risolvere gli enigmi, oltre a sfruttare il nuovo inventario e usare alcuni strumenti speciali al momento giusto per salvarti!

E come negli altri giochi di The Dark Pictures Anthology, sarà possibile affrontare gli orrori dell’hotel da soli o insieme agli amici nelle modalità multigiocatore: online con un amico (Storia Condivisa) o con un massimo di 5 giocatori nella modalità cooperativa Serata al Cinema.

La stanza è pronta, perciò buona permanenza.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco include una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii