Street Fighter 6 sarà giocabile a Milan Games Week 2022

Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter™ 6, su console PlayStation®5 (PS5™), in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre.

Presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by Gamestop, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani su Street Fighter™ 6, su PS5.  La demo supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.

Street Fighter™ 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ che ha venduto oltre 47 milioni di unità dal suo debutto 35 anni fa. Alimentato dal RE ENGINE proprietario di Capcom, Street Fighter™6 abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L’esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco. Con più modalità che mai per giocare, Street Fighter™ 6 ha qualcosa per tutti, nuovi e vecchi fan allo stesso modo, e sarà pronto per affrontare tutti i contendenti quando sarà disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni su Street Fighter™ 6 visita il sito ufficiale: https://streetfighter.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii