Sea of Thieves – Disponibile la Stagione 8

Oggi Xbox è lieta di annunciare che Sea of Thieves Stagione 8 è ora disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass e su Xbox Series X | S, Xbox One, Windows 10/11 e Steam. Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del trailer della Stagione 8 e del blog post ufficiale su Xbox Wire.

La Stagione 8 introduce la possibilità di intraprendere combattimenti PvP da nave a nave su richiesta. Utilizzando la nuova Clessidra della Fortuna, i giocatori possono dichiarare la propria lealtà a una delle due Fazioni e, nel frattempo, scegliere di affrontare i giocatori della Fazione rivale in battaglie Pirata contro Pirata per ottenere Alleanza, Tesori e ricompense esclusive. Man mano che i giocatori usciranno vittoriosi dalle battaglie consecutive, il potenziale di ricompense sempre più alte crescerà, in egual misura al rischio di essere presi di mira.

Oltre al PvP su richiesta, la Stagione 8 offre 100 livelli di ricompense gratuite da guadagnare e l’ultimo Plunder Pass disponibile da acquistare separatamente. La Stagione introduce anche due nuove Pietre miliari PvP per i Capitani, che permettono ai giocatori di raffigurarsi in base alle loro imprese in battaglia con altri pirati.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Sea of Thieves, dov’è possibile trovare anche le note di rilascio complete per l’update di Sea of Thieves Stagione 8.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii