Annunciato Prince of Persia: The Lost Crown

Durante l’evento fisico Summer Game Fest, Ubisoft ha annunciato Prince of Persia™: The Lost Crown, un gioco platform d’azione e avventura ambientato in un mitologico mondo persiano. Prince of Persia™: The Lost Crown uscirà il 18 gennaio 2024 su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. I giocatori possono abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Xbox e Amazon L.

 

In questa nuovissima avventura, i giocatori vestiranno i panni di Sargon, un giovane guerriero dotato, membro di un gruppo d’élite chiamato Gli Immortali. Inviati a salvare il principe Ghassan, esploreranno il Monte Qaf, un tempo luogo meraviglioso, ora maledetto e ostile. Sargon e i suoi fratelli d’arme scopriranno presto che il tempo stesso è un nemico infido e che è necessario ristabilire l’equilibrio mondiale.

 

Ispirato alla struttura dei Metroidvania, Prince of Persia™: The Lost Crown permette ai giocatori di esplorare un mondo artigianale al proprio ritmo. Dalla maestosa Cittadella della Conoscenza ai paesaggi colorati della Foresta Ircana, scoprirai una varietà di ambienti ispirati alla mitologia persiana. Acquisendo nuovi poteri temporali, sbloccando abilità uniche e combinandole in combattimento, Sargon si addentrerà progressivamente nel Monte Qaf, risolvendo enigmi, trovando segreti e completando emozionanti missioni secondarie.

 

In questo viaggio epico, Sargon si farà strada tra nemici mitici, boss più grandi di lui e trappole feroci. Combinando combattimento e abilità platform, sconfiggerà creature corrotte dal tempo come Jahandar, la terribile Manticora, guardiana della Cittadella.  Potrai esprimere la tua creatività in un sistema di combattimento profondo e coinvolgente per scatenare combo devastanti.

 

L’esplorazione di questo luogo mitico sarà completamente immersiva grazie alla colonna sonora originale creata da Mentrix. Il compositore di origine iraniana mescola strumenti tradizionali e suoni moderni per accompagnarti da un ambiente all’altro. Mentrix sarà affiancato dal pluripremiato compositore Gareth Coker, che apporterà il suo tocco personale per trasmettere l’epicità degli scontri con i boss.

 

Sviluppato da un team di veterani di Ubisoft Montpellier, Prince of Persia™: The Lost Crown è una nuova versione del leggendario franchise, con l’aggiunta di nuovi personaggi e una nuova storia, una narrazione avvincente e un’entusiasmante meccanica di gioco.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, sintonizzati alla conferenza Ubisoft Forward del 12 giugno e visita https://princeofpersia.com/.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet