Mortal Kombat 1 – Trailer di lancio

Warner Bros. Games ha svelato un nuovo trailer di lancio con il gameplay di Mortal Kombat 1, il nuovissimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios.

Il nuovo video mostra un’anteprima del gameplay e degli elementi della storia di Shang Tsung e il suo inquietante destino nella rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Le mosse dello stregone calcolatore sono chiaramente illustrate, comprese le palle di fuoco, le combo devastanti e la sua esclusiva capacità di potersi trasformare nei kombattenti rivali. Il trailer mostra inoltre il gameplay del comandante in seconda del Generale Shao, Reiko, un brutale guerriero con uno stile di combattimento che rispecchia la sua personalità feroce, insieme a mosse spaccaossa di altri lottatori del gioco.

Inoltre, l’azienda ha confermato oggi che Mortal Kombat 1 comprenderà un’ampia gamma di opzioni di accessibilità, compresa la descrizione audio e indicazione sonora dell’azione su schermo riprodotte contestualmente al gameplay. Per l’elenco completo, visita Mortal Kombat Games Support.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile in accesso anticipato ai possessori della Premium Edition a partire dal 14 settembre. Il 19 settembre sarà disponibile ai possessori della Standard Edition. Tutti coloro che effettueranno il preordine, riceveranno il personaggio giocabile Shang Tsung.

 

Mortal Kombat 1 èl’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato da NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, uniti a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

Mortal Kombat 1sarà disponibileper PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Quan Chi, Ermac e Takeda, insieme a Peacemaker, Omni-Man e Patriota, faranno parte del Kombat Pack, il DLC scaricabile dopo il lancio del gioco e già disponibile per il preordine come parte della Premium Edition di Mortal Kombat 1.

Per saperne di più su Mortal Kombat 1, visita il sito MortalKombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Instagram (@MortalKombat), TikTok (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Facebook (MortalKombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet