Overwatch 2 – Annunciato l’eroe Mauga

Mauga illumina l’arena in una prova a tempo limitato!

Gioca al nuovo eroe tank di Overwatch® 2, Mauga, in arrivo nella stagione 8, da oggi fino al 5 novembre.

Mauga si sta facendo strada sul campo di battaglia in un fine settimana di prova, disponibile da ora fino a domenica 5 novembre. Mauga è un potente e rissoso Tank Hero che farà a pezzi la concorrenza con i suoi mitragliatori incendiari e volatili . Continua a leggere per scoprire come tuffarti subito in Overwatch® 2 e giocare a Mauga questo fine settimana prima della sua uscita completa nella Stagione 8.

Dai un’occhiata alle nuove abilità di Mauga

Mauga è dotato di un kit progettato per sfondare le linee del fronte e combattere i suoi avversari in combattimenti ravvicinati, brandendo due potenti Chaingun che possono essere sparati individualmente o all’unisono. Infiamma i nemici con la sua mitragliatrice incendiaria “Gunny” per bruciarli quando subiscono abbastanza danni, quindi finiscili con un colpo critico della sua mitragliatrice volatile “Cha-Cha”. Abbinato alla sua passiva Berserker, che garantisce salute temporanea a Mauga ogni volta che infligge danni critici, è una montagna sul campo di battaglia.

Mauga non è solo una stella di punta: porta anche una serie di nuove abilità per supportare la sua squadra. Mauga può farsi strada in prima linea con Overrun, un’abilità di carica che non può essere fermata da alcuna abilità di controllo della folla, e calpesta gli avversari infliggendo un potente contraccolpo. Quando il combattimento si fa intenso per la sua squadra, usa Cardiac Overdrive per coinvolgere entrambi i suoi cuori e creare un’aura che riduce i danni in arrivo, consentendo agli alleati di curarsi mentre infliggono danni.

Infine, quando vuole davvero ballare il tango da vicino con i suoi nemici, Mauga può scatenare Cage Fight, la sua abilità suprema. Cage Fight intrappola gli avversari vicini in un anello di combattimento cilindrico. Questa barriera blocca i danni in arrivo o le cure dei nemici dall’esterno, costringendo coloro che sono intrappolati all’interno ad affrontare Mauga con Gunny, Cha Cha e la raffica di munizioni infinite. Se non riesci ad abbatterlo velocemente, l’ultima cosa che potresti vedere è il suo sorriso affascinante

Gioca con Mauga per tutto il fine settimana

Questo fine settimana, Mauga sarà disponibile in una prova a tempo limitato, disponibile per tutte le piattaforme. Questo farà parte del gioco dal vivo e non richiederà un’installazione o un download separato. Mauga sarà disponibile come eroe Tank in tutte le modalità tranne che in quella competitiva. No Limits sarà disponibile anche in modalità Arcade per consentire a tutti di provare Mauga.

Una volta terminato il fine settimana, Mauga tornerà per il suo rilascio ufficiale nella Stagione 8 martedì 5 dicembre. Potrai quindi sbloccare Mauga immediatamente quando acquisti il Battle Pass Premium della Stagione 8 o sbloccare Mauga quando raggiungi il livello 45 nel Pass battaglia standard.

Sbrigati, perché questo animale da festa non durerà a lungo. Accedi e prova Mauga adesso fino al 5 novembre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet