Diablo IV – Annunciata l’espansione Vessel of Hatred e molto altro

La cerimonia d’apertura della BlizzCon ha rivelato entusiasmanti novità per gli universi di World of Warcraft®, Overwatch® 2 e, naturalmente, Diablo®. In un momento apicale sia per il team di Diablo IV che per la sua community, è stata annunciata la prima espansione del gioco. Abbiamo inoltre condiviso informazioni su cos’è in serbo per il gioco nelle prossime settimane.

  • DIABLO IV: VESSEL OF HATRED™ – Con una campagna che porta avanti la storia cupa iniziata in Diablo IV, Vessel of Hatred ti farà tornare a scoprire il destino del Primo Maligno Mefisto e i suoi piani demoniaci per Sanctuarium. Viaggia verso le giungle lussureggianti note dai locali come Nahantu.
    • Attraversa una nuova regione sconosciuta, scopri nuovi modi di giocare con una nuova classe mai vista prima nell’universo di Diablo e sconfiggi tutti questi nuovi mali.
    • Vessel of Hatred uscirà nel tardo 2024. Condivideremo maggiori dettagli la prossima estate.

 

  • LA STAGIONE DEL SANGUE PORTA CON SÉ UNA CATERVA DI MODIFICHE RICHIESTE DALLA COMMUNITY – Fai squadra con la Cacciatrice di Vampiri Erys (doppiata dall’attrice e produttrice Gemma Chan) per affrontare una nuovissima minaccia a Sanctuarium e scopri i numerosi aggiornamenti generali apportati in collaborazione con la community di Diablo.
    • Scopri nuovi poteri vampireschi grazie a una nuova risorsa ottenuta uccidendo i servitori di Sire Zir e raccogliendo il loro Sangue Potente. Scopri l’evento stagionale Raccolto del Sangue, che ha luogo in varie regioni di Sanctuarium nel corso della Stagione e aumenta la probabilità di ottenere potente bottino per aiutarti nella lotta contro questi nemici assetati di sangue e il crudele Sire Zir.
    • Oltre ad ampi contenuti stagionali, sono state apportate anche varie modifiche alla qualità complessiva dell’esperienza di gioco, tra cui: cavalcature più rapide e meno rigide, ricompense della Fama persistenti tra i personaggi di una stessa categoria, miglioramenti alle Spedizioni da Incubo, la possibilità di saltare la campagna dopo aver completato il Prologo, la progressione dei livelli più rapida del 40%, la ricerca di oggetti unici specifici con 5 boss di fine gioco nuovi e di ritorno, ma anche molto altro.
    • Non è tutto: come annunciato alla BlizzCon, introdurremo anche altre funzionalità nelle prossime settimane, tra cui:
      • Cinque nuovi anelli Abietti di classe che ti permetteranno di rivivere il divertimento della Stagione 1 con il ritorno di alcuni dei tuoi poteri preferiti.
      • Una finestra d’anteprima per l’Occultista, per visualizzare i possibili affissi prima di effettuare una scelta.
      • L’evento Mattatoio di Zir rigiocabile, progettato come un’esperienza apicale di fine gioco: una spedizione speciale ricolma di potenti mostri e grandi ricompense.
      • Il terrificante e gelido evento a tempo limitato Morbo di Mezz’inverno che porterà Sanctuarium a tutt’altro livello di oscurità e massacro demoniaco.
      • Le tanto anticipate classifiche arriveranno con la Stagione 3 con una sfida settimanale in cui gli eroi di Sanctuarium gareggeranno per la propria posizione contro amici e amiche, il proprio clan o chiunque nel mondo. Alla fine di ogni settimana, eroi ed eroine con il grado più alto entreranno nella Sala degli Antichi stagionale, dove il loro nome vivrà per sempre.

 

  • SIAMO SOLO ALL’INIZIO – Diablo IV è uscito da poco su Steam per accogliere ancora più giocatori e giocatrici a Sanctuarium e accrescere la community. Diablo IV è un gioco sempre online in continua evoluzione, progettato per essere supportato negli anni a venire. Il team ascolta sempre i feedback della community: che tu sia fan di Diablo o che abbia appena iniziato il tuo viaggio, non c’è mai stato momento migliore per partecipare al divertimento.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet