Medieval Dynasty – Nuovo aggiornamento cooperativo

Lo sviluppatore Render Cube e l’editore Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare un nuovo video interno per l’attesissima modalità di gioco cooperativa per Medieval Dynasty. Il video condivide maggiori dettagli sulle funzionalità dell’aggiornamento gratuito, che verrà lanciato giusto in tempo per le festività natalizie su STEAM il 7 dicembre, e per i giocatori console di ultima generazione e altre piattaforme PC nel primo/secondo trimestre del 2024.

La nuova mappa cooperativa di Medieval Dynasty, The Oxbow, è uno dei più grandi ed entusiasmanti aggiornamenti di contenuti aggiunti al gioco dal lancio del gioco e aggiunge anche nuovi personaggi enigmatici, nuove missioni e una modalità di personalizzazione del personaggio. Sia i giocatori cooperativi che quelli singoli di Medieval Dynasty possono partecipare a nuove missioni e incontrare gli abitanti della nuova terra.

Guarda l’ultimo video che presenta maggiori dettagli con la modalità creazione del personaggio, la modalità cooperativa, le emote e la gestione delle rivalità d’amore.

Per ulteriori dettagli su Medieval Dynasty assicurati di controllare le notizie su Steam e unisciti alla narrazione tramite il loro canale Discord attivo .

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet